iFixit fornisce un’immagine a raggi X della nuova custodia Smart Battery

Lunedì abbiamo introdotto la nuova custodia Smart Battery per iPhone 11, iPhone 11 Pro e iPhone 11 Pro Max e l’abbiamo mostrato in un piccolo video. Anche se non è cambiato molto a prima vista, il momento successivo si nota che c’è un nuovo pulsante. Con il pulsante della fotocamera sulla custodia della batteria intelligente, è possibile aprire l’app fotocamera e scattare istantanee in qualsiasi momento, anche se l’iPhone è bloccato.

Custodia intelligente per iPhone 11, iPhone 11 Pro e iPhone 11 Pro Max nell’Apple Online Store
Ora dovrebbe essere ben noto che non c’è mai stato un pulsante della fotocamera così esclusivo con funzione trigger nell’iPhone. Tanto più emozionante è la questione di come esattamente Apple risolve questa nuova possibilità tecnicamente. Ed è qui che entrano in gioco gli esperti di iFixit, che hanno già dato un’occhiata più da vicino alla custodia Smart Battery. Questa volta anche con una macchina a raggi X.

I colleghi di iFixit inizialmente presumevano che il pulsante della fotocamera comunicasse in modalità wireless con l’iPhone e quindi attivasse la fotocamera. Sotto la macchina a raggi X, tuttavia, diventa evidente che un nuovo piccolo chip è installato nella custodia della batteria intelligente, che è collegato al pulsante della fotocamera. Il chip, a sua volta, può comunicare con lo stesso tramite la porta Lightning dell’iPhone.

Inoltre è aggiunta la funzione di ricarica Qi, anche qui i componenti corrispondenti possono essere visti sulle immagini di iFixit. Per qualche altra foto, basta controllare il sito web.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *