iConnectHue 4.0: App per ventilatori Hue ampiamente rinnovata

Hai sbattuto le offerte Philips Hue venerdì? Oltre all’app ufficiale Hue per iPhone e iPad, iConnectHue (Collegamento App Store) è un’app di terze parti che apre molte nuove possibilità. E oggi c’è un grande aggiornamento alla versione 4.0.

iConnectHue è ora un’app universale per iPhone e iPad. La versione HD separata per l’iPad non è quindi più disponibile e non sarà ulteriormente sviluppata. Chiunque abbia acquistato questa versione dopo il 22 novembre 2018 può contattare il supporto tecnico e ottenere l’app universale disponibile gratuitamente.

C’è anche un nuovo shema di colore e un nuovo design di finestra di dialogo, così come le viste per scene e animazioni. Il widget appare anche aggiornato, ed è ora possibile accenderlo con un colpo su una lampada o un gruppo.

Funzionalità Pro con nuovo abbonamento
Se hai bisogno di altre funzionalità, ora puoi utilizzare il nuovo abbonamento Pro. Naturalmente, tutto questo è puramente facoltativo, dare un’occhiata alle funzioni. 3 mesi costano 2,99 euro al mese, 6 mesi 2,50 euro al mese e 12 mesi è 1,50 euro al mese. La gamma di funzioni deve essere continuamente ampliata qui.

Condividi la tua iscrizione con un massimo di 5 familiari della stessa famiglia
Widget di gruppo per ogni gruppo (accessibile anche tramite tocco di forza nella panoramica del gruppo)
Ogni gruppo può avere un’immagine
I timer istantanei possono essere aggiunti alle scorciatoie di Siri
Widget Guarda – Forza tocco per passare dalla visualizzazione widget a quella di gruppo e da quella di gruppo
Funzionalità di luce diurna:
Modalità lampadina: quando il gruppo o la lampada è impostata sulla temperatura del colore, la temperatura si regola con la luminosità
La pressione prolungata sull’interruttore di gruppo (o interruttore della luce nel widget) cambia la temperatura del colore a seconda del giorno/notte
La Tonalità Dimmer permette inoltre a questa funzione di essere utilizzata da lunghe pressioni
Gli interruttori possono ora aumentare/diminuire le temperature del colore
La Tonalità Tap-Wizard imposta anche questa funzionalità
Il livello 1 costa altri 2,29 euro
Per il finanziamento, ci sono funzioni estese tramite un acquisto una tantum in alternativa all’abbonamento. Il “Livello 1” costa 2,29 euro e sblocca il supporto per il pulsante intelligente, permette di cambiare la luminosità di ogni gruppo scorrendo sul centro, zona di modifica e tipi di zona, e consente di creare e modificare le scorciatoie Siri. Anche in questo caso, ulteriori opzioni sono da seguire in futuro.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *