Dodici South SurfacePad e Journal: Custodie pratiche in pelle per iPhone

La società statunitense Twelve South ci è conosciuta da tempo nel reparto editoriale: Twelve South si dedica ad accessori di alta qualità ed eleganti per i nostri iPhone, iPad e Mac e ha classici come il titolare iPad Compass o la serie BookBook come Custodia da libro vintage per iPhone, iPad e Mac rilasciata. Meno noti sono i prodotti SurfacePad e Journal menzionati in questo articolo.

Sia il Twelve South SurfacePad che il Journal sono disponibili per quasi tutte le generazioni attuali di iPhone. Nella vendita al dettaglio tedesca, devi aspettare un po ‘di più per i modelli per i nuovi modelli di iPhone 11, ma sono già disponibili per il pre-ordine. Ho guardato il SurfacePad e il Journal nella versione per l’iPhone XR.

Il Twelve South SurfacePad è rivolto a tutti gli utenti iPhone che apprezzano una protezione fronte/retro, ma questo non ha lo scopo di applicare troppo. La particolarità di questo caso in pelle genuina è che può essere facilmente incollato direttamente alla parte posteriore in vetro dell’iPhone per mezzo di una superficie adesiva sul retro e vi aderisce saldamente e saldamente fino a quando non viene tolto di nuovo. Se l’area adesiva non è incollata così bene, può essere pulita con acqua tiepida e riapplicata.

Per la prima volta si dovrebbe prendere un po ‘di tempo per collegare il SurfacePad e prima di mano si dovrebbe anche pulire l’iPhone stesso un po ‘con un panno in microfibra o simili. Dopo di che, il lato adesivo può essere incollato alla parte posteriore. Naturalmente, il SurfacePad non lascia residui quando si perde peso. Convenientemente, ci sono anche due slot per carte di credito o clienti all’interno, che è rivestito con microfibra morbida. È anche possibile impostare la custodia per la visualizzazione di video in modalità orizzontale.

Fin qui tutto bene – il SurfacePad sembra di alta qualità rifinito con fili ben cuciti e una bella superficie in pelle morbida. Tuttavia, in questo caso, tenere a mente che il SurfacePad non fornisce alcuna protezione per i bordi dell’iPhone, in quanto non sono racchiusi dalla custodia. Se l’iPhone cade mai, la parte anteriore e posteriore sono protetti, ma gli angoli non lo sono. Prima di premere il pulsante “Acquista”, si dovrebbe essere consapevoli di questo fatto. Il Twelve South SurfacePad è disponibile da Amazon a prezzi a partire da 59,99 euro e per i modelli iPhone 11 direttamente dal produttore negli Stati Uniti dal 2 dicembre 2019.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *