Apple rilascia custodia per batterie intelligenti per iPhone per l’ultima generazione

Abbiamo dovuto aspettare circa due mesi, ora è il momento: Apple ha rilasciato la custodia della batteria intelligente per iPhone 11, iPhone 11 Pro e iPhone 11 Pro Max. La custodia Smart Battery è disponibile a 149 euro ciascuno, la spedizione è ora disponibile.

Il prezzo non è cambiato rispetto alla generazione precedente, ma un po ‘di nuova tecnologia è in agguato all’interno. La nuova custodia a batteria per i modelli della serie 11 è compatibile con le stazioni di ricarica wireless e può quindi essere ricaricata in modalità wireless.

Custodia intelligente per iPhone 11, iPhone 11 Pro e iPhone 11 Pro Max nell’Apple Online Store
Anche emozionante: “Il caso viene fornito con il proprio pulsante della fotocamera per avviare l’applicazione fotocamera, se l’iPhone è bloccato o no. Se tocchi brevemente il pulsante, scatta una foto, se la tocchi più a lungo, un video. Funziona anche per i selfie.”

La custodia Apple Smart Battery è profondamente integrata nel sistema
La versione per i modelli Pro è disponibile in nero, bianco e rosé, per il normale iPhone 11 ci sono solo in bianco e nero.

A differenza delle custodie di ricarica più economiche, la custodia Smart Battery non solo ha un logo di mela sul retro, ma offre anche una migliore integrazione nel sistema operativo. Ad esempio, Apple ci permette anche di conoscere quanto segue sulla nuova generazione: “Con la custodia smart della batteria, un display intelligente della batteria viene visualizzato nella schermata di blocco del tuo iPhone e nel centro notifiche. Così si sa sempre quanta carica hai lasciato.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *