PopSockets svela PopGrip Slide per i casi di silicone di Apple

I PopSockets hanno certamente attraversato il tuo corso prima. Queste sono queste piccole gag che un numero sorprendente di persone si attaccano alla parte posteriore dei loro smartphone. Personalmente, non posso farci niente, ma questo non deve significare niente. Sono ancora più curioso di vedere come arriverà l’ultimo prodotto di PopSockets.

Stiamo parlando del PopGrip Slide, che è stato progettato da PopSockets esclusivamente per le casse di silicone di Apple ed è quindi disponibile anche nell’Apple Online Store. Sfortunatamente, la particella è disponibile solo per iPhone 11, iPhone 11 Pro e iPhone 11 Pro Max, ma si adatta ad alcuni colori delle casse di silicone di Apple.

Scopri PopGrip Slide nell’Apple Online Store
La maneggevolezza è rapidamente spiegata: Un piccolo supporto piatto è semplicemente attaccato alla custodia in silicone e può essere spinto su e giù lì. La piccola manopola si chiama “PopTop” nella diapositiva PopGrip e può essere rimossa. Se lo si desidera, è anche possibile combinare colori diversi.

La descrizione del prodotto indica:
Il PopGrip Slide è anche compatibile con popmount, un supporto universale di PopSockets. Con questo è possibile collegare l’iPhone in auto, per esempio, ulteriori informazioni su di esso possono essere trovati sul sito web del produttore.

Con un prezzo di 17,95 Euro, il PopGrip Slide è leggermente più costoso di un normale supporto PopSockets, ma per gli appassionati di tecnologia questo è certamente ancora nel telaio.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *