Quando si tratta di un’app a tutto tondo per scattare foto e video, ProCam 7 (collegamento App Store) dallo sviluppatore Samer Azzam è stato in prima linea per qualche tempo. L’app universale per iPhone e iPad può essere scaricata dall’App Store tedesco per 6,99 euro, richiede quasi 30 MB di spazio di archiviazione e può essere installata da iOS 11.0. Una localizzazione tedesca è disponibile per l’app da molto tempo.

ProCam 7 è un buon modo per uscire dalla fotocamera del loro iPhone o iPad, in quanto l’applicazione offre alcune funzioni utili che l’app fotocamera di Apple non può eguagliare. Oltre alla modalità di registrazione notturna e a lungo termine, è possibile registrare video al rallentatore e time-lapse, è possibile registrare le impostazioni manuali per la nitidezza dell’immagine, l’esposizione, l’ISO, la velocità dell’otturatore e il bilanciamento del bianco e salvare le foto in formato TIFF. Inoltre, le registrazioni video 4K, vari timbri di copyright e data, l’elaborazione batch, 60 filtri e un editor video o fotografico sono disponibili per l’editing rapido in ProCam 3. Le riprese di ritratti sono possibili anche con i modelli di iPhone supportati.

Modalità di chiusura lenta per tutte le lenti
Lo sviluppatore di ProCam 7 Samer Azzam fornisce regolarmente nuovi aggiornamenti per la sua fotocamera completa, come ha fatto ora. Al momento, ProCam 7 è disponibile nella versione 12.2 nell’App Store tedesco, che porta con sé alcune innovazioni e ottimizzazioni interessanti. Una nuova modalità SMRT è ora disponibile per sostituire HDR in iOS 13. “La fotocamera utilizza automaticamente Smart HDR o Deep Fusion, se disponibile”, afferma lo sviluppatore nel changelog. “La qualità è una priorità, che va a scapito del tempo tra le registrazioni. La modalità SMRT non supporta RAW.”

Un altro nuovo è il supporto per la modalità otturatore lento per tutte le lenti disponibili. Questo vale in particolare per le nuove lenti della generazione iPhone 11 con telenomorlensno e altri e ora apre ancora più possibilità fotografiche con ProCam 7. Inoltre, ci sono le solite correzioni di bug e ottimizzazioni nell’app per migliorare ulteriormente l’esperienza utente. L’aggiornamento alla versione 12.2 di ProCam 7 ora può essere acquistato gratuitamente dall’App Store.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *